DATABASE COLLECTIONProducerPureArtsStatue and Action Figures

ASSASSIN’S CREED ODYSSEY – THE ALEXIOS LEGENDARY FIGURINE

Tempo di Lettura: 2 minuti

Descrizione:

Alexios è un mercenario indipendente sempre disposto ad aiutare chi ne ha bisogno. È giovane e spensierato, ma dietro il suo buon umore si nascondono senso di colpa e rabbia. È cresciuto a Sparta con la sua famiglia ed è stato addestrato nel combattimento come un vero guerriero dai suoi genitori.È cresciuto a Sparta con la sua famiglia ed è stato addestrato nel combattimento come un vero guerriero dai suoi genitori.

DESCRIZIONE STATUETTA
UbiCollectibles ha il piacere di presentare la statuetta della Legendary Edition, ispirata al protagonista di Assassin's Creed® Odyssey: Alexios.

Scopri un oggetto da collezione finemente realizzato che mostra Alexios in una posa da combattimento sulla base di Medusa, mentre indossa l'emblematico completo Eroe di Sparta, armato della caratteristica Broken Spear of Leonidas.

Caratteristiche:

  • Numerata, in edizione limitata di 1.900 pezzi (include certificato di autenticità)
  • L'emblematico completo Eroe di Sparta già visto nel gioco
  • Una statuetta finemente dettagliata e realizzata interamente in resina
  •  Altezza : 68 cm
  • In esclusiva per Ubisoft Store

Galleria:

Facebook Comments

Recensione

Description

  • Punteggio
User Rating: 0 ( 0 Votes )
Carlo Prisco

Ciao a tutti. Mi chiamo Aosen ( è un nome Alias :D) Classe 86 appassionato per i videogiochi, in particolare World of Warcraft ed Assassin's Creed. ho ottenuto il 10 Febbraio 2019 il Guinness World Record per la collezione di AC più grande al mondo.