Assassin`s Creed: Brotherhood

logo-ac-bh

            Piattaforma: PC / Xbox 360 / PlayStation 3

             Data di pubblicazione: 9 novembre 2010

             Motore: Anvil e Havok (motore fisico)


Vesti i panni del leggendario assassino Ezio e l’esperienza della lotta instancabile contro l’ordine dei Templari potenti.

Caratteristiche Principali

Si reca a Roma, dove si cerca il nemico nel cuore toccante. I tiranni corrotti si sono trincerati in città e avete bisogno di più di una semplice forza bruta alla sconfitta. Come un vero leader guida l’intera fratellanza Ezio, che insieme a lui la lotta continua. Solo se lavorano bene insieme, rendendo gli assassini hanno la possibilità contro i loro acerrimi nemico.

Per sconfiggere l’atavica corruzione dei tiranni non basterà ricorrere alla forza. Ezio sarà a capo di un’intera confraternita, e dovrà dimostrare le sue capacità di comando. Solo unendo le proprie forze gli Assassini sconfiggeranno i loro nemici mortali.

Per la prima volta, verrà introdotta la nuovissima modalità multigiocatore, che offre una vasta scelta di personaggi unici, ciascuno con una propria arma e una propria tecnica di assassinio. Affronta gli altri giocatori sparsi per il mondo e dai prova del tuo valore.

È tempo di unirsi alla Confraternita.