Assassin’s Creed Origins

 

logo-ac

             Piattaforma: PC / Xbox 360 / PlayStation 3

             Data di pubblicazione: novembre – 15-2007

             Motore: Scimitar, chiamato anche Anvil


 

Siamo nell’anno 1191. La Terza Crociata sta ormai dividendo la Terra Santa. Tu, Altair, intendi fermare le ostilità eliminando entrambi gli schieramenti del conflitto.

Tu sei un Assassino, un guerriero avvolto nel mistero e temuto per la sua crudeltà. Le tue azioni possono condurre ogni cosa nel caos e la tua esistenza determinerà lo scorrere degli eventi durante questo cruciale periodo storico.

Caratteristiche Principali

Diventa un Assassino Domina le abilità, la tattica e le armi di uno dei più letali e segreti clan di guerrieri della storia. Pianifica i tuoi attacchi, colpisci senza pietà e combatti per aprirti una via di fuga.

Ambientazioni realistiche e coinvolgenti Immergiti in un mondo vivo e reale nel quale tutte le tue azioni avranno una conseguenza. Le folle reagiranno alle tue mosse, aiutandoti o ostacolandoti durante le tue missioni.
Azione in una nuova dimensione – Libertà Totale Elimina i tuoi bersagli dove, quando e come vuoi. Cerca la tua preda attraverso delle vaste, spettacolari e dettagliate ambientazioni storiche. Scala gli edifici più alti, monta a cavallo, nasconditi tra la folla: fai tutto ciò che desideri per raggiungere il tuo obiettivo.
Rivivi gli epici tempi delle Crociate Assassin’s Creed ti immergerà nella storica Terra Santa del 12° Secolo grazie ad una grafica spettacolare e alle misteriose ma dettagliate sfumature di un mondo dinamico e coinvolgente.
Intensa Azione ricca di Realismo Prova un’intensa azione di gioco arricchita da animazioni fluide e precise. Usa un vasto arsenale di armi medievali e affronta il tuo nemico in realistici duelli di spada.
Gameplay della prossima generazione Il motore proprietario sviluppato specificatamente per la nuova generazione di console porterà un incredibile game design ricco di vaste ambientazioni, un’intuitiva interfaccia di gioco, realistiche interazioni con l’ambiente e un coinvolgente sistema di combattimento.