ASSASSIN’S CREED SYMPHONY

Assassin's Creed Symphony è un progetto sinfonico multimediale che offre un'innovativa e coinvolgente nuova versione della musica del franchise di Assassin's Creed. Per la prima volta, sia i fan esperti che i sinfonisti possono sperimentare la ricca storia musicale della saga popolare in un ambiente di musica dal vivo con nuove interpretazioni dei migliori brani di Assassin's Creed II, Assassin's Creed IV Black Flag e Assassin's Creed Origins.

La musica delle partiture create da compositori come Jesper Kyd, Lorne Balfe, Brian Tyler, Austin Wintory, Sarah Schachner, Winifred Phillips, Elitsa Alexandrova, Chris Tilton, Ryan Amon e The Flight, è stata intrecciata per produrre nuovi pezzi che riprendono i temi di ogni rata nel franchising. Un'orchestra e un coro di 80 elementi diretti da Ivan Linn si esibiranno in questo spettacolo unico di 2 ore, creando un suono vibrante ed emotivo come mai sentito prima.

I fan potranno rivivere i loro momenti preferiti dai giochi sullo schermo gigante, che forniranno una rivisitazione coesa attraverso filmati in HD dell'eterna faida tra la Confraternita degli Assassini e l'Ordine dei Templari. Nuove tecnologie all'avanguardia permetteranno al pubblico di immergersi come mai prima d'ora.

"Siamo entusiasti di collaborare con MPG Live per offrire ai fan di Assassin's Creed una nuovissima esperienza per celebrare la serie che hanno divertito a suonare nell'ultimo decennio", ha dichiarato HINDE DAOUI, produttore di Live Entertainment, UBISOFT. "È sempre un piacere lavorare con altri leader del settore dell'intrattenimento, come MPG Live, che hanno un track record di successo nell'introdurre la musica sinfonica in un nuovo pubblico, portando in vita le immagini ei suoni di marchi di intrattenimento di fama internazionale.

Assassin's Creed Symphony è stato creato da MGP Live, specializzato in tour symphonic multimediali internazionali. Dai videogiochi ai film, celebrazioni di marchi iconici e altro ancora, MGP Live fonde la ricchezza e la tradizione di un'orchestra e coro sinfonico dal vivo con filmati HD mozzafiato proiettati su uno schermo di grandi dimensioni. L'unione esilarante della cultura pop classica rende un'esperienza senza pari. È orgoglioso di presentare il suo ultimo progetto in anteprima a metà 2019 a Los Angeles presso l'acclamato Dolby Theatre di Hollywood e viaggerà in tutto il mondo per tutto il 2020 - speriamo di vederti lì!

"Siamo onorati di collaborare con UBISOFT a questo innovativo progetto multimediale", ha dichiarato MASSIMO GALLOTTA, CEO di MGP Live, "Ci avviciniamo a questa produzione con passione e senso della missione. Il nostro obiettivo è creare concerti per tutte le generazioni e lasciare che il potere della musica, che parla ogni lingua, parli al cuore dei giocatori. Ci piace che questo concerto stia aprendo la musica sinfonica a una nuova generazione di fan.

2019 TOUR DATES

Date

Tickets

June 11

Los Angeles

Dolby Theatre

GET TICKETS NOW

June 29

Paris

Palais Des Congres

GET TICKETS NOW

August 3

San Francisco

Davies Symphony Hall

GET TICKETS NOW

September 27

Montreal

Place Des Arts

GET TICKETS NOW

October 4

Düsseldorf

Mitsubishi Electric Halle

GET TICKETS NOW

October 5

London

Eventim Apollo

GET TICKETS NOW

October 6

Milan

Teatro degli Arcimboldi

GET TICKETS NOW

October 26

Toronto

Sony Centre

GET TICKETS NOW

October 27

Vancouver

Orpheum Theatre

GET TICKETS NOW